Metodi di spedizione

Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo e tutti i pacchi vengono spediti ed imballati in modo molto discreto. I prodotti vengono imballati con estrema cura e precauzione, in particolare per ridurre al minimo le dimensioni e i costi della spedizione. Il nome della nostra organizzazione o qualsiasi altra indicazione relativa ai contenuti farmaceutici presenti nel pacco non viene mai mostrata nelle nostre spedizioni. Se l’ordine è troppo grande per rientrare nelle dimensioni di un pacco normale, la merce verrà automaticamente divisa in due o più pacchi, così da non destare sospetti relativi a grandi importazioni di beni, nel caso di un eventuale passaggio in dogana (Il costo di spedizione sarà pagato una volta sul totale dei pacchi). Le spedizioni sono effettuate da varie sedi presenti in diversi paesi europei.

Quanto dura l’intero processo di ordinazione e spedizione?

La conferma dell’ordine, con le istruzioni su come effettuare il pagamento, viene inviata al tuo indirizzo e-mail dopo aver confermato l’ordine. Una volta ricevuto il pagamento, imballiamo e spediamo il tuo ordine entro 2 giorni lavorativi. Le tempistiche, relative all’arrivo del pacco a destinazione, dipenderanno da vari fattori quali: il metodo di spedizione, l’efficienza del servizio postale, lo sdoganamento, il transito internazionale, ecc., Motivi per cui possiamo solo fornire un’approssimazione basata sulle nostre statistiche e sulle nostre precedenti esperienze.

La consegna avviene di solito entro 2 giorni lavorativi dall’invio. Gli ordini vengono inviati entro 24 ore dalla ricezione del pagamento.

Come vengono spediti i prodotti?

Garantiamo che tutti i pacchi siano spediti con la massima discrezione. I prodotti vengono rimossi dalle loro scatole originali e rimballati con estrema cura e precauzione. Il nome della nostra organizzazione non è indicato sul pacco e le spedizioni sono effettuate da vari punti di spedizione, presenti in Europa e stabiliti in diversi paesi, per garantire la massima discrezione e la più alta probabilità di consegna. Con la dogana abbiamo il 99% di successo negli Stati Uniti ed il 100% di successo in qualsiasi paese dell’UE.